Le porte sezionali sono la soluzione più elegante per accedere al tuo garage, senza rinunciare alla comodità di parcheggiare facilmente la tua auto.
Homecolors fornisce e installa porte sezionali da garage realizzate in acciaio o legno, con elevato isolamento termico e acustico.
Il sistema di scorrimento su guide permette alle porte sezionali Homecolors di non debordare all’esterno e allo stesso tempo non ingombrare in alcun modo la profondità del garage. In questo modo potrai parcheggiare l’auto fino quasi a toccare il portone stesso.
L’apertura della porta può essere sia manuale che automatica e in entrambi i casi la silenziosità delle operazioni di apertura e chiusura è elevata e garantita.
MEDICI
Con pannello coibentato verniciato effetto simil legno, altamente resistente agli agenti atmosferici. Colorazioni disponibili: rovere dorato o scuro. L’effetto estetico richiama i classici portoni toscani in legno.
LORENA
Con pannelli in acciaio zincato, coibentati, verniciati, a richiesta tutti i colori RAL. Finitura esterna: liscia o gradevolmente goffrata stile legno o buccia di arancia.
QUADRETTATO
Con pannelli coibentati e lavorazione esterna quadrettata. Finitura esterna: goffrato legno verniciato in tinte RAL o effetto legno con colorazione rovere dorato.
LEONARDO
Robusto portone sezionale industriale con pannelli coibentati, il manto presenta fugature in orizzontale. Coefficienti termici e acustici di ottimo livello. Finitura: goffrata buccia di arancia. Può essere realizzato in tutti i colori.
SANGALLO
In alluminio verniciato, tamponato con vetrocamera in plexiglas di varie tipologie. Disponibile con pannelli interi fino a Mt. 3,50 o con divisioni interne. Può essere realizzato in tutti i colori RAL.
GALILEO
Con pannelli in legno massello essenza okumè. Coibentazione del manto del portone sezionale con schiuma poliuretanica. Disponibile nella colorazione legno o laccato RAL.