Scegli la versatilità delle finestre in PVC. La migliore soluzione per chi cerca un ottimo rapporto fra prezzo, prestazioni e design.
La facilità di lavorazione del PVC permette di realizzare finestre di tutte le tipologie possibili in una varietà praticamente infinita di forme e colori.
Le finestre in PVC garantiscono una vita molto più lunga degli infissi tradizionali e non hanno bisogno di grande manutenzione.
Il PVC infatti è un materiale resistente, igienico, riciclabile e leggero, con un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni.
Per la sostituzione dei tuoi infissi non avrai bisogno di muratori, i tecnici Homecolors monteranno rapidamente le tue nuove finestre in PVC in perfetta autonomia, occupandosi dello smaltimento dei vecchi infissi.
Su vostra richiesta possiamo presentare la pratica per l’ECOBONUS per accedere alla detrazione del 50% in 10 anni.
I vantaggi delle finestre in PVC Homecolors
Assenza di manutenzione
I materiali sono garantiti contro gli urti, l’umidità, la luce: una bellezza che dura nel tempo e che non richiede manutenzione
Risparmio energetico e acustica migliore
Le finestre in PVC garantiscono un isolamento termico eccellente e danno ottime prestazioni anche in termini di isolamento acustico
Materiale riciclabile al 100%
Chi sceglie una finestra in PVC Homecolors rispetta l’ambiente, gli infissi in PVC sono infatti riciclabili al 100%
Ideali per tutti gli ambienti
Le finestre in PVC Homecolors sono disponibili in varie gamme, adatte ad abitazioni, uffici e qualsiasi altro ambiente
La nostra gamma di finestre in PVC
Con un profilo a 5 camere con telaio da 70mm e anta semicomplanare dal design arrotondato, le finestre in PVC Elegant permettono un isolamento termico e acustico eccezionali. Possibilità di inserire vetri con spessore sino a 42 mm.
DATI TECNICI
Profilo a 7 camere con telaio da 70mm e anta semicomplanare dal design squadrato. Permette un ottimo isolamento termico e acustico e la possibilità di inserire vetri con spessore sino a 42 mm.
DATI TECNICI
DATI TECNICI
Ferramenta anti effrazione di serie. Nottolino a fungo su tutto il perimetro della finestra per impedirne la forzatura
Vetro selettivo con gas argon per resistere ai climi più freddi e rigidi
Incollaggio strutturale del vetro per una maggiore stabilità.