Homecolors

Porte blindate

Scegli la sicurezza di porte blindate con certificazione Classe 4 e serrature con defender e cilindro europeo.

La porta d’ingresso ha il compito di dare il benvenuto in casa e la cura del dettaglio è importante.

Da Homecolors trovi ogni tipo di porte blindate: portoncini pantografati, con inserti in vetro, con doppia anta, o portoni di ingresso in legno massello.

Tutte le nostre porte blindate presentano la certificazione Classe 4 e serrature con defender e cilindro europeo e sono costruite con le più moderne tecniche e materiali di altissima qualità.

Oltre alla sicurezza per una porta blindata è importante anche il lato estetico perché si deve armonizzare con lo stile della casa. Per questo nel nostro showroom troverai i migliori modelli a cui ispirarti e il nostro aiuto nella scelta del portoncino che meglio si adatta al tuo ambiente.

porte blindate pisa

I vantaggi delle porte blindate Homecolors

Soluzioni su misura

Personalizzazione delle soluzioni sia per le caratteristiche che nel colore, in svariate combinazioni.

Sicurezza casa

Tutti i prodotti sono anti effrazione per garantire la sicurezza dei tuoi ambienti.

Risparmio energetico

Le soluzioni Homecolors garantiscono un risparmio energetico e un isolamento termico e acustico eccezionali.

Montaggio certificato

Il montaggio è effettuato da professionisti con tecniche all’avanguardia ed è certificato PosaClima con garanzia di 10 anni.

La nostra gamma di porte blindate

Portoni blindati pantografati

Esteticamente eleganti e personalizzabili, che si integrano gradevolmente con ogni tipo di muratura, i portoni pantografati Homecolors sono anche robusti e con le tipiche incisioni delle porte decorate.

Con la tecnica pantografica si riveste la porta blindata con pannelli stratificati di fibre. Su questa una speciale macchina imprime delle incisioni portandone allo scoperto le fibre, donando al rivestimento ad esempio l’effetto tipico del legno massello.

I rivestimenti così applicati hanno una resistenza eccezionale agli agenti atmosferici, la loro bellezza rimane inalterata anche con il passare del tempo e mantengono la sicurezza di una porta blindata.

porte blindate pantografate

Portoni blindati con vetro

Le porte blindate con vetro sono belle da vedere e gradevoli da toccare ma soprattutto sicure per la loro solidità.

Il vetro è un componente fondamentale per una porta blindata, viene usato nei lucernari, nelle porte finestrate e nelle porte fianchi luce, permettendo di garantire luminosità nei corridoi che non avrebbero possibilità di accesso alla luce naturale.

La scelta tra diversi tipi di finitura del vetro permette di soddisfare ogni tipo di esigenza:

  • trasparente, per il massimo passaggio di luce;
  • opaco, che permette un buon passaggio di luce con effetto luce diffusa e nessuna visione dall’esterno;
  • satinato/fumé, un vetro elegante che dall’esterno permette di vedere la sagoma di una persona specialmente se l’interno è illuminato;
  • specchio, un effetto specchio dal lato dove c’è più luce, solitamente di giorno all’esterno e di notte all’interno, se illuminato.
porte blindate a vetro

Porte blindate a due ante

Le porte blindate a due ante sono la soluzione migliore per chi desidera un ingresso ampio alla propria casa.

Le soluzioni a due ante Homecolors sono solide e sicure perché costruite con materiali di prima qualità seguendo le più moderne tecniche.

Completamente personalizzabili sia in altezza che in larghezza per soddisfare i requisiti di ogni ambiente, possono essere dotati di aperture sia simmetriche che asimmetriche, con antine e lucernari.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di consigliarti la soluzione migliore anche in caso di ristrutturazioni in cui sia necessario prevedere particolari accorgimenti, come installazioni su aperture ampie o particolarmente alte.

Le nostre porte blindate a due ante sono dotate di soluzioni antieffrazione in classe 4 e sono installate con la massima cura dai nostri tecnici qualitficati.

porte blindate a due ante

Porte blindate in legno

Per chi vuole sicurezza senza rinunciare alla bellezza, al calore e alla raffinatezza del legno massello, Homecolors propone una linea specifica di porte blindate in legno.

Fra i punti di forza del legno massello ci sono le tonalità di colore meravigliose, la durevolezza, la resistenza agli agenti atmosferici, il valore ecologico.

Il legno viene ricavato solo dalla parte interna del trono, il durame, e sottoposto a un processo di essiccazione, per poter ottenere tonalità di colore meravigliose e sfumature uniche, donando alla porta la naturale luminosità del legno.

Infine, a differenza di altri materiali, il massello può essere restaurato anche più volte, aumentando il suo valore e la sua eleganza.

porte blindate in legno

Garanzia di qualità Homecolors sulle porte blindate

Portoni in classe-4

Vetri anti-proiettile.
Serrature con defender a protezione del cilindro, per la massima sicurezza contro i tentativi di effrazione.

Resistenza ed eleganza

I materiali di qualità garantiscono resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata.

Completamente personalizzabili

Dai materiali, al colore, alle dimensioni, è possibile trovare la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente.

Cerniere a scomparsa

Per chi vuole uno stile ancora più pulito ed elegante è possibile scegliere le cerniera a scomparsa, soluzione robusta e discreta.

Alcuni esempi di porte blindate Homecolors